Scarica e compila il modulo per proporre
la Tua idea progettuale
LogoMindBodyRevolution.
Sito web : https://mbrevolution.com/

SCARICA L'ALLEGATO:
MINDBODYREVOLUTION , VALORE PER IL CORPO E LA MENTE

CHANGE YOUR MIND

with MindBodyRevolution

A NEW SOLUTION

​FOR YOUR INTEGRATION

MIND BODY REVOLUTION

Descrizione Breve

Il problema dell’accesso a lezioni di Pilates e Yoga da parte di persone con oggettive limitazioni dovute a disabilità (come mobilità limitata o sordità parziale o totale) o semplicemente con poco tempo a disposizione, è lo spunto per l’elaborazione del presente business plan. L’abbattimento delle barriere fisiche, ottenuto tramite la trasmissione delle lezioni su internet, permette a chiunque di curare il proprio corpo e la propria mente anche a chi ha poco tempo e attraverso l’utilizzo di lezioni progettate ad Hoc è possibile rendere fruibili tali contenuti anche a chi è affetto da disabilità.

Obiettivo

L'obiettivo è permettere a chiunque, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento di praticare YOGA e PILATES vivendo delle esperienze di apprendimento uniche, grazie alla qualità dei contenuti, al coinvolgimento fornito dai luoghi di particolare attrattività storica, turistica o naturalistica. Il tutto accedendo al portale MBRevolution.com che fungerà da provider di contenuti VIDEO.

Target

ASPETTO SOCIALE

a)      A chi è affetto da disabilità di tipo motoria à Lezioni progettate AD HOC

b)      A chi ha problemi di ipoacusia o sordità totale à Lezioni sottotitolate

ASPETTO NON SOCIALE

c)       A chi, semplicemente, non trova tempo per potersi dedicare alla pratica delle proprie discipline preferite.

La realizzazione dei video presso località particolarmente attrattive, inoltre, avrà un ulteriore effetto, quello di valorizzare il territorio, siciliano in primis e poi quello italiano.

CHANGE YOUR MIND with InPerformat

A NEW SOLUTION