08/05/2017, 18:00

Due-Diligence-della-startup,-cos’è-e-cosa-valutano-gli-investitori

"Se la tua startup è riuscita a catturare l’interesse dell’investitore, si apre una fase molto delicata, chiamata due diligence, in cui l’investitore entrerà nel merito di chi siete e cosa fate in modo molto più approfondito.

"Se la tua startup è riuscita a catturare l’interesse dell’investitore, si apre una fase molto delicata, chiamata due diligence, in cui l’investitore entrerà nel merito di chi siete e cosa fate in modo molto più approfondito. La due diligence (letteralmente diligenza dovuta) è un’attività di indagine che si svolge sempre in qualunque tipo di trattativa, ricorre tipicamente in occasione di acquisizioni/cessioni societarie o aziendali, e in ambito startup assume caratteristiche particolari e diverse in base al tipo di investimento (seed piuttosto che round series A o B)..."

//www.startupbusiness.it/due-diligence-ecco-gli-aspetti-che-gli-investitori-guardano-nella-startup/92090/

Per rimanere sempre aggiornato
Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla pagina Facebook!