11/06/2015, 15:07

Leadership-carismatiche,-empatia-e-strokes-in-azienda:-un-diverso-tipo-di-economia

2° appuntamento con GOOD ECONOMY TRAINING

"Chi conosce le regole del buon management sa come far funzionare un’impresa e conosce l’importanza del concetto di rispetto dell’altro, del consumatore, del lavoratore, dell’ambiente, del fornitore, della collettività"

Leadership carismatiche, empatia e strokes in azienda: un diverso tipo di economia

Venerdi 12 Giugno il secondo incontro del corso GOOD ECONOMY TRAINING, promosso dalla  nostra Business School.

Interverranno Marco Romano ( Università di Catania) e Sabina Zappieri (Performat Salute).

Vi aspettiamo numerosi!
Per tutte le informazioni utili per partecipare CLICCA QUI