24/04/2015, 16:27

Partnership-CNR/ISMAC-Biella-e-SVPF

Oggi si sono buttate le basi per una nuova partnership tecnologica tra il CNR/ISMAC di Biella e la Sicilian Venture Philanthropy Foundation per avviare nuove iniziative di innovazione e imprenditorialità sociale nel settore dei materiali rinnovabili per la bioedilizia e dei nuovi fertilizzanti per la chimica verde attraverso l’uso degli scarti delle lane ovine."É un ulteriore passo per aiutare le nostre start up" dice la prof.ssa elita Schillaci presidente della SVPF, in questo caso per supportare il percorso di EcoSheep, la start up vincitrice della start up competition della cattedra di Imprenditorialita, Nuove Imprese e Business Planning tenuta dalla prof.ssa Elita Schillaci e dal prof. Marco Romano.