20/01/2015, 11:59

Open-Day-Start-Lab-2015

Nell’ambito di UniCredit Start Lab, il percorso di accelerazione di UniCredit dedicato alle startup innovative giunto alla sua seconda edizione, il prossimo 30 gennaio alle ore 9.30 (accredito ore 9), presso la sede UniCredit - Tower Hall a Milano, verrà presentato il programma per il 2015.
Oltre ad illustrare i servizi a supporto delle startup previsti da UniCredit Start Lab, ci sarà un approfondimento sul funzionamento del Fondo Centrale di Garanzia per le Startup Innovative, strumento introdotto dalle recenti disposizioni di legge sulla materia.All’evento ci sarà la testimonianza di startup, investor e mentor coinvolti nel progetto.Ci sarà poi la possibilità, in corner dedicati, di ricevere approfondimenti one-to-one sui temi di interesse.
Per partecipare all’evento, fino ad esaurimento posti,  potete inviare una mail a unicreditstartlab@unicredit.eu