17/01/2015, 11:51

Confindustria-e-Università-Cattolica-Milano-presentano-un-master-in-business-internazionale

CATANIA - Domani alle 10.30, presso la sala conferenze di Confindustria Catania (Viale Vittorio Veneto 109) verrà presentato il Master in International Business (MIB) promosso dall’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano con la collaborazione di Confindustria Catania e il supporto di alcune importanti imprese locali. Il Master MIB Italia, che prenderà avvio a Catania il prossimo marzo,  è un percorso di alta formazione nato per rispondere alle esigenze delle aziende che intendono aprirsi ai mercati internazionali e per offrire ai migliori talenti nuove competenze e professionalità da spendere nel mercato del lavoro e in molteplici ruoli organizzativi. Interverranno: il presidente di Confindustria Catania Domenico Bonaccorsi,  il vicepresidente  vicario Antonello Biriaco, il  direttore del master MIB e del centro di ricerca ICRIM dell’Università Cattolica Alessandro Baroncelli, la professoressa ed economista Elita Schillaci, che parlerà di "Talenti, opportunità e sviluppo del territorio", gli  imprenditori Mimmo Costanzo, Lorena Nicosia e Fulvio Castelli.