10/12/2014, 16:16

Innovazione Sociale

L’innovazione-sociale-tra-creazione-di-ricchezza,-merito-e-responsabilità.

La crisi economica in cui stiamo vivendo ha messo sotto gli occhi di tutti i difetti di un modello economico ignorante, ma imperante, un modello che ha disatteso tutte  le vere e sane categorie economiche: sostenibilità delle imprese nel tempo, giusto e dignitoso profitto, fedeltà verso i clienti, social reputation, tutela dell’ambiente, rispetto del merito dei lavoratori, innovazione e brain gaia nei processi operativi.

Leggi l’articolo integrale a cura di Elita Schillaci su La Sicilia (in allegato).