13/11/2014, 19:03

Startup-Weekend-Palermo,-tra-i-premi-un-anno-di-accelerazione-presso-la-nostra-fondazione

Da venerdì 14 a domenica 16 novembre al Consorzio Arca (viale delle Scienze) torna l’appuntamento con lo "Startup weekend!", che si concluderà con la premiazione dei vincitori.Dopo il grande successo

Dopo il grande successo dello scorso anno, il 14, 15 e 16 novembre torna a Palermo lo "Startup Weekend!": 100 partecipanti, 15 team e 54 ore per sviluppare un’idea. Questo è "Startup Weekend!", la gara di idee imprenditoriali originali ed innovative basata su un format internazionale, che ogni settimana coinvolge in contemporanea svariate città in tutto il mondo.Al termine di questa intensa maratona, una giuria di esperti decreterà i vincitori. Domenica 16 novembre, a partire dalle ore 16, "Startup weekend!" si apre al pubblico: si comincia con le presentazioni delle idee in gara (5 minuti per presentare ciascuna idea), per concludere poi con la proclamazione dei vincitori.

Tra i giudici Paola Di Rosa socio fondatore e responsabile dell’area Corporale Legal Affairs della Sicilian Venture filantropi Foundation.

Per maggiori info visita il sito ufficiale: Startupweekend