17/09/2014, 10:22

SMAU, open innovation

SMAU-Milano:-riflettori-puntati-sulla-Open-Innovation,

OPEN INNOVATION: QUANDO L’INNOVAZIONE GUIDA IL CAMBIAMENTOCon oltre 150 startup, centri di ricerca,  università, distretti tecnologici e le più innovative regioni italiane, Smau Milano sarà il più imp

OPEN INNOVATION: QUANDO L’INNOVAZIONE GUIDA IL CAMBIAMENTO

Con oltre 150 startup, centri di ricerca,  università, distretti tecnologici e le più innovative regioni italiane, Smau Milano sarà il più importante momento di incontro dedicato all’innovazione e al digitale nel nostro Paese. L’obiettivo è quello di far incontrare, attraverso premi, momenti di networking, speed pitching il mondo delle imprese mature con un’ampia offerta di innovazione proveniente dal mondo della ricerca del nostro Paese e di presentare i voucher, i bandi e i finanziamenti alle imprese messi a punto dalle diverse regioni proprio per favorire il processo di rinnovamento delle imprese. In attesa di conoscere le realtà presenti a Smau Milano, ripercorriamo il percorso intrapreso da Smau nello scorso semestre, ascoltando alcune testimonianze sull’importanza dell’Open Innovation per innescare il cambiamento in azienda.

Per saperne di più clicca qui