15/09/2014, 15:55

Artlab-14--NUOVE-BUONE-PRATICHE-D’IMPRESA-PER-LO-SVILUPPO-CULTURALE-SOSTENIBILE

ArtLab promuove il confronto, l’integrazione, la collaborazione e lo scambio di idee ed esperienze.Territori, Pubblici, Sostenibilità sono i percorsi tematici dell’edizione 2014, fatti di tanti incontri, presentazioni e iniziative. A questi si aggiunge Artlab+ che include sessioni plenarie, gli eventi speciali e i workshop. Ogni percorso include diverse attività: sessioni di sviluppo professionale, laboratori su tematiche gestionali e operative, sportelli informativi, presentazioni di reti e organismi nazionali e internazionali, seminari tematici, incontri pubblici con artisti e presentazioni di libri.

Elita Schillaci, presidentessa della Sicilian Venture Philantropy Foundation interverrà nell’incontro organizzato il 26 Settembre per discutere di sostenibilità nelle nuove pratiche di business.

Consulta il programma, clicca qui