25/07/2016, 12:31

"Appuntamento-dei-Talenti"---STRAIGHT-UP-Business-Planning

Il nuovo "Appuntamento dei Talenti" vede protagonisti la Prof.ssa Elita Schillaci e il Prof. Marco Romano che incontreranno studenti, startupper e imprenditori per la presentazione del loro ultimo lavoro editoriale "Straight Up" Percorsi strategici per nuove imprese.

Durante l’incontro verranno invitate alcune startup che racconteranno la propria esperienza imprenditoriale.

Al termine dell’incontro ci sposteremo nell’area garden per condividere insieme ai nostri ospiti un cocktail di arrivederci a settembre presentando le novità che BeeTalent ha in calendario per la nuova stagione.

NOTE
Le nuove imprese richiedono passione, creatività e energia, coniugate con competenza, professionalità e rigore, per applicare tecniche e strumenti della gestione strategica, allo scopo di superare le trappole che conducono alla death valley.
Il libro segue i percorsi imprenditoriali della startup, dalla nascita dell’insight imprenditoriale all’execution del Business Plan. Guida il nuovo imprenditore dalla business idea al mercato, ne accompagna il processo di learning esperienziale, fornisce un aiuto concreto sulla strumentazione di bordo della startup.

Mettendo in crisi falsi miti dei tradizionali approcci per la redazione di un ’perfetto’ business plan, i contenuti del libro indicano il cammino deciso, iterativo, incrementale e il timing per costruire, attuare e sviluppare un business planning taylor-made. Le caratteristiche personali, le competenze e gli indicatori chiave, da presentare efficacemente, attivano negli investitori e nell’eco-sistema la fiducia necessaria per alimentare e sostenere il processo di nascita delle startup.

INFO
Per informazioni e prenotazioni contattare la nostra sede allo 095377309 oppure via mail a info@beetalent.it

Per rimanere sempre informato...
iscriviti alla nostra newsletter in fondo alla pagina!