12/05/2016, 18:04

Halsey Minor è il protagonista di una storia di successi, fallimenti e difficili risalite. Padre milionario del primo sito per geek degli anni ’90, punto di riferimento per l’intero comparto tecnologico in un’era nella quale ancora le potenzialità della world wilde web non erano esplose, diventa miliardio tramite un Salesforce, startup che per prima segue le potenzialità del cloud. Grazie ad exit monstre diventa miliardario ma dilapida l’intero patrimonio in investimenti sbagliati ed impulsivi, complice la depressione ed una difficile situazione familiari.nSvende tutto per pagare i propri debiti e riparte da zero con una nuova impresa. Arriva nuovamente a fatturare milioni di dollari ed a renderlo un vero unicorco.nUna vera dimostrazione di quanto la forza di volontà, unite a brillanti capacità, bastino per sconfiggere qualunque male imparando a guardare indietro per andare avanti.

Per rimanere sempre aggiornato...
iscriviti alla nostra newsletter in fondo alla pagina!