23/07/2014, 19:13

Start Up, Innovami

Innovami-Start-Up,-premio-di-8mila-euro

<div style="text-align: justify;">E’ aperta&nbsp;la decima edizione del premio Innovami Start Up che premierà il miglior progetto d’impresa o impresa già costituita.nLa miglior impresa o il miglior pr

E’ aperta la decima edizione del premio Innovami Start Up che premierà il miglior progetto d’impresa o impresa già costituita.nLa miglior impresa o il miglior progetto riceveranno come premio 8.000 euro in denaro. Unica condizione posta alle imprese sarà l’ammissione e la successiva iscrizione nel libro dei soci dell’Associazione Innovami. Successivamente, in qualità di socio, il vincitore potrà usufruire dei servizi di incubazione proposti dall’associazione.nL’Associazione Innovami è una associazione senza scopo di lucro riconosciuta dalla Regione Emilia Romagna. L’obiettivo principale dell’Associazione è quello di semplificare i rapporti che intercorrono tra impresa e ricerca. Innovami mette a disposizione delle aziende che si associano strutture attrezzate, know how organizzativo e contatti con istituti di ricerca. L’adesione all’Associazione Innovami è aperta a tutti.

nnnnnnnn