16/07/2014, 17:06

startup, contest, superstarter

Superstarter,-in-palio-40-mila-Euro-per-la-migliore-startup-italiana

Nei giorni 3 e 4 ottobre prossimi si terrà nella città di Brescia la prima edizione di Supernova: si tratta di un evento che, snodandosi tra conferenze, incontri tematici, laboratori digitali per adulti e bambini, workshop con i maker, installazioni interattive e spazi espositivi per le aziende, ha l’ambizione di coinvolgere e rendere protagonisti i soggetti di attività produttive (creative, imprenditoriali o istituzionali) in un festival che unisce creatività e innovazione.

Supernova rappresenterà inoltre lo scenario ideale per la finale di SUPERSTARTER, il contest indetto da Superpartes Innovation Campus che mette in palio un premio finale di 40 mila euro che verrà riconosciuto alla migliore tra le startup che parteciperanno al concorso. Le iscrizioni e le selezioni per SUPERSTARTER sono già state avviate dallo scorso 25 giugno e saranno aperte fino al 5 settembre: per partecipare è sufficiente recarsi sul sito http://supernova.superpartes.biz e compilare l’apposito modulo, allegando un video di 3 minuti circa ed il relativo pitch in PDF: la partecipazione al contest è gratuita.

Fonte: Business Magazine