15/07/2014, 11:44

Wind Business Factor, Wind Startup Award, Luiss Enlabs, Bic Lazio, Mind the Bridge, accelerazione, formazione, mentorship, made in Italy, social innovation

Wind-Business-Factor,-focus-sull’eccellenza-della-manifattura-italiana

Wind Startup Award 2014?  E’ il programma di accelerazione e formazione dedicato all’ecosistema startup lanciato da Wind Business Factor, l’incubatore virtuale creato dalla compagnia telefonica alla c

Conosci Wind Startup Award 2014?

E’ il programma di accelerazione e formazione dedicato all’ecosistema startup lanciato da Wind Business Factor, l’incubatore virtuale creato dalla compagnia telefonica alla cui business community si sono iscritte circa 4.500 startup.

Tre le categorie di questa edizione 2014:

• Italian innovation, che comprende i talenti del Made in Italy nei campi moda, design, arredamento, food & wine, artigianato e digital fabrication;  Social innovation, che riguarda idee, progetti e startup, sia profit che non profit, capaci di rispondere ai bisogni sociali emergenti coniugando sostenibilità e innovazione nei settori educazione, integrazione, smart city, accessibilità, green tech, salute;
  • Digital innovation, che include idee e nuove imprese innovative che aspirino a competere sui mercati globali e sulle reti digitali con piattaforme web, applicazioni mobile e soluzioni hi tech.

Wind Startup Award è stato inaugurato il 12 giugno e si concluderà il prossimo 30 settembre.

Vuoi saperne di più su Wind Startup Award 2014? Continua a leggere "Wind Startup Award, la nuova edizione punta sul Made in Italy"