15/07/2014, 11:40

Google Venture, Startup, Europa, Silicon Valley

Google-Ventures-scommette-sugli-startupper-del-vecchio-continente

Ora anche Google fa il suo ingresso nell’ecosistema delle startup europee. Google Ventures, che finora si era concentrata su investimenti nella Silicon Valley, lancerà un fondo da 100 milioni di dollari dedicato alle startup del vecchio continente, nella convinzione che le potenzialità siano molte e che l’Europa sarà patria di alcune delle maggiori società tecnologiche del futuro. Come si legge in un post sul blog ufficiale della Internet company, Google è convinta che città come Londra, Berlino, Parigi e il nord Europa possano diventare veri e propri poli tecnologici al pari della Silicon Valley.
n"Il nostro obiettivo è semplice: vogliamo investire nelle migliori idee proposte dai migliori imprenditori europei, e vogliamo aiutarli a farle diventare realtà, spiega Bill Maris, Managing Partner di Google Ventures.

nVuoi saperne di più si Google Venture, continua a leggere "Da Google Venture 100 milioni di dollari sulle startup europee"