13/06/2014, 19:33

startup, conferenze, confindustria palermo

Conferenza:-"Macedonia,-a-business-paradise"

Grazie alle riforme economiche e fiscali introdotte negli ultimi anni da un governo molto popolare, recentemente rieletto, Forbes ha definito la Repubblica di Macedonia "Nuovo paradiso imprenditoriale d’Europa".

La CNN, nell’ultimo rapporto "Best Places to Start a Business", ha indicato la Macedonia come miglior paese in Europa e quinto al mondo.

La conferenza, che si terrà il prossimo lunedì 16 giugno 2014 presso la sala conferenze Confindustria Palermo, sarà l’occasione per saperne di più, direttamente dalla voce del Ministro degli investimenti esteri della Macedonia.

Nell’attuale periodo di crisi economica le imprese siciliane hanno interesse ad ampliare il loro mercato di riferimento, a ridurre i costi, ad avviare forme di collaborazione con altre imprese, ad esternalizzare parte della loro attività.