10/06/2014, 19:44

startup, innovazione, economy up

Questa-sera-alle-22-Economyup-vi-aspetta-in-tv

Questa sera EconomyUp vi aspetta in tv. Alle 22 va in onda su Reteconomy (canale Sky 816) la prima puntata del magazine televisivo nato dall’esperienza del nostro sito: si può vedere seduti davanti al televisore, ma anche in web streaming sul sito di Reteconomy, dove è possibile rivedere tutti i programmi on demand anche successivamente alla messa in onda.

EconomyUp di fatto è il primo programma televisivo dedicato alle startup, anche se non parla solo di startup ma, in sintonia con il progetto editoriale web,  racconta l’innovazione che attraversa il made in Italy grazie anche alle relazioni crescenti fra "vecchie" e nuove imprese.

Condotto da Giovanni Iozzia, direttore di EconomyUp, il programma ha come teatro l’Arena del Polihub, l’incubatore d’impresa del Politecnico di Milano. È nato dall’incontro con Reteconomy, televisione disponibile su Sky, web  e Youtube e dedicata allo sviluppo di contenuti video di carattere economico, che l’ha inserito nel nuovo palinsesto.

Leggi di più su Economy Up