29/05/2014, 11:48

startup, bandi, nati per proteggere

50-mila-euro-alla-storia-più-bella:-il-bando-AXA

Axa Italia ha lanciato l’iniziativa “Nati Per Proteggere” allo scopo di far conoscere e premiare chi è protagonista o, anche solo testimone, di storie vere di protezione.AXA intende, infatti, dare spa

AXA intende, infatti, dare spazio, tra gli altri, a chi si occuparsi dell’assistenza alle persone, a chi cura l’ambiente, il territorio e le sue tradizioni, anche artistiche e culturali, a chi crea opportunità di lavoro o sviluppa benessere nella comunità. Vuole mostrare storie, che raccontano, come dietro il primo brand assicurativo al mondo (classifica Interbrand), ci siano, ad esempio, ricercatori, medici, liquidatori di sinistri pronti ogni giorno a prevenire i rischi, a rendere il più sicuri possibile i loro clienti e a fornire loro la più ampia assistenza quando si presentino situazioni di difficoltà.

Potete candidare la vostra storia sul sito (www.natiperproteggere.it) entro il 14 luglio attraverso l’apposito form. Saranno considerate valide sia storie personali che di altri, siano essi singoli o associazioni/enti/organizzazioni, che parlino d’imprese di protezione, di progetti e iniziative, in cui sia evidente il loro valore d’impegno a favore degli altri.

Leggi articolo completo

Fonte: Startup Italia!