21/05/2014, 10:56

imprenditoria, incontri, sostenbilità

Senza-Freni:-Per-una-ripresa-a-trazione-meridionale

â€œGuardare avanti per non tornare sui propri passi, guardarsi negli occhi per non rimanere soli, guardarsi alle spalle per non lasciare indietro nessuno": con questi tre propositi ascolteremo analisi e

"Senza Freni" è un’occasione di incontro fra mondo accademico e imprenditoriale per fornire risposte di ordine culturale e suggerimenti ai decisori politici, al fine di pensare una via di ripresa "a trazione meridionale" dopo la grande crisi di questo inizio di Terzo millennio.

“Guardare avanti per non tornare sui propri passi, guardarsi negli occhi per non rimanere soli, guardarsi alle spalle per non lasciare indietro nessuno": con questi tre propositi ascolteremo analisi e testimonianze, cercando di tracciare dei percorsi di sviluppo sostenibile e di opporci a quella recessione del pensiero che regola le pratiche e gli atteggiamenti del nostro Paese da ormai troppo tempo.

Riprendiamo i sogni interrotti, o non ci sveglieremo mai contenti di trovarci assieme...

Vedi locandina

Fonte: Rubettino Editore