19/05/2014, 11:15

startup, tech, digital magics

"Flavio-Briatore-dice-startup-sono-fuffa?-Falso:-mercato-in-crescita"

“Lasciate stare le pizzerie e aprite una startup. Il digitale offre oggi tantissime opportunità per fare impresa e vale la pena crederci. Parliamo di un mercato che crescerà di 2, 3 punti di Pil nei prossimo anni. I grandi fondi internazionali stanno tornando a investire nel nostro Paese, dovremmo iniziare a farlo anche noi”.

A parlare non è Babbo Natale né Alice dal Paese delle Meraviglie, ma chi nelle startup ci ha creduto tanto da farne il proprio mestiere. Enrico Gasperini è il presidente e fondatore di Digital Magics, società che dal 2008 opera come incubatore di startup innovative digitali, occupandosi di trovare finanziamenti e supportare le nuove aziende con servizi amministrativi, strategici e logistici. Gasperini si occupa in pratica di trasformare le idee in business, e con quello che ha detto Flavio Briatore alla Bocconi non è assolutamente d’accordo.

Leggi articolo completo

Fonte: Huffington Post Italia