LOGO SVPF-01
Fondazione di partecipazione e di comunità
Entra a far parte del Network
Con il Patrocinio di
Copyright © 2013 Fondazione Siciliana per la Venture Philanthropy – Sicilian Venture Philanthropy Foundation
Mailresp-operativo@fondazionesvp.it  Tel. 3669534321
1523724_252902208251918_676720233609648233_o
1069989_359028497560082_1655452734_n

Non ci serve un ponte di ferro e cemento, ma un ponte digitale, culturale, che leghi la nostra isola al resto del mondo.
Un ponte su cui transitino informazioni, idee, opportunità.
Questa è la strada e ci dobbiamo credere.

Possono essere Membri della Fondazione

- Persone fisiche, interessate a mettere a disposizione tempo,  capacità professionali, il proprio sistema di relazioni e/o, senza alcun vincolo pre-determinato, quota delle loro risorse finanziare a sostegno dei programmi della Fondazione e/o del capitale di rischio delle start-up che verranno loro proposte nell’ambito delle opportunità di matching;

- Persone giuridiche di diritto pubblico e privato, le quali designino un proprio rappresentante, interessate a mettere a valutare le più opportune forme di collaborazione “in filiera” / “in rete” con queste ultime;

- Reti / Associazioni di persone fisiche /giuridiche, le quali designino un proprio rappresentante,
interessate a svolgere le più opportune attività
di sensibilizzazione e disseminazione delle attività della Fondazione presso i propri associati ed i
propri stakeholders, con l’obiettivo di favorire gli obiettivi di sviluppo associativo di quest’ultima.